Antispecist Libertar Modena
Per la liberazione totale
Chi siamo

cropped-questo.jpgQuesto blog è il contenitore di idee, news, intenzioni e azioni di Antispecist Libertar Modena.

A.L.MO. nasce dall’esigenza di diffondere l’antispecismo libertario proponendo l’intersezionalità di lotte e obiettivi con le altre realtà affini già esistenti sul territorio.

A.L.MO. esiste, prende forma, informa, lotta e agisce contro ingiustizie e prevaricazioni secolari e, purtroppo, attuali, quindi abbraccia con entusiasmo le azioni dirette con obiettivi ragionati e precisi.

Perciò sosteniamo la convergenza delle lotte di liberazione per difendere il territorio dalla cementificazione e dai veleni dell’agrochimica, per impedire l’allevamento, lo sfruttamento e l’uccisione di animali non umani, per contrastare la tendenza a discriminare chiunque sia divers dagli standard imposti dal sistema capitalistico.

Siamo disubbidienti e propositivi, perciò boicottiamo la “grande distribuzione organizzata” con il loro commercio di cibi insalubri e di prodotti inutili e inquinanti, funzionali solo a mantenere vivo il sistema del capitale.

Degli animali non umani non mangiamo le loro carni e i loro derivati, non indossiamo e non usiamo le loro pelli e ci rifiutiamo di assistere a spettacoli di intrattenimento che li coinvolgono, schiavizzandoli e usandoli come oggetti per mero profitto.

Avversiamo con decisione qualsiasi tipo di discriminazione, come specismo, fascismo, razzismo, omotransfobia, ed ogni tipo di autoritarismo, intimidazione e imposizione dall’alto o personale/individuale.

Per la liberazione totale!!

Contatti: antispe.mo@bastardi.net