DOMENICA 7 AGOSTO 2016 TUTTE E TUTTI A RIMINI PER PARTECIPARE ALLA DEMO ORGANIZZATA DA BASTA DELFINARI.
CI TROVIAMO ALLE 15.30 DAVANTI ALL’EX DELFINARIO PER INFORMARE E PROTESTARE CONTRO L’USO DI ANIMALI PER INTRATTENIMENTO.
“Immagina di essere nato per vivere in mare ma di trovarti imprigionato in una vasca di cemento a pochi metri dal tuo ambiente naturale.
Questa è la vita dei tre leoni marini detenuti all’ex delfinario di Rimini, reclusi in una piccola vasca, obbligati a esibirsi per il pubblico in cambio di un pesciolino morto, una, due o tre volte al giorno, costretti a morire di noia e solitudine per il resto del tempo.
Nessuno, se avesse la possibilità di scegliere, vorrebbe vivere così.
Anche quest’ anno chiediamo a tutti (cittadini, attivisti, Persone) di unirsi in una giornata di protesta contro l’ex delfinario di Rimini, divenuto carcere per 3 otarie dopo il sequestro dei delfini del 2013.
Non esistono animali di serie A e di serie B, nessuno merita di trascorrere tutta la vita chiuso in una gabbia; le vasche di acquari e delfinari non fanno eccezione.
La manifestazione sarà pacifica, tutti avranno materiale a disposizione ma è benvenuto anche materiale autoprodotto.
Vogliamo che ad avere spazio e visibilità siano solo gli Animali ai quali è dedicato l’evento; pertanto chiediamo anche a chi è attivista in qualche associazione di lasciare a casa loghi e bandiere e partecipare in qualità di Persona, perché ogni singola voce è importante per chiedere che, non solo a Rimini ma ovunque, non ci siano più animali prigionieri.”
“INFORMARE PER DARE LA POSSIBILITÀ DI SCEGLIERE
Questa è una cartolina che verrà distribuita alla manifestazione di fronte all’ ex delfinario di Rimini sabato prossimo.
Saremo sul lungomare e molte persone saranno lì in vacanza, quindi abbiamo cercato di contestualizzare e di fornire informazioni e concetti chiari e basilari.
Ci sarà materiale per tutti.
L’obiettivo della giornata sarà quello di sensibilizzare e informare, per i tre schiavi dell’ex delfinario di Rimini e per tutti gli altri.”
#LALOROCASAÈILMARE
Sempre per la liberazione totale!