Antispecist Libertar Modena
Per la liberazione totale
ALMO (Antispecist* Libertar* Modena): presentazione.
Categories: General

cropped-questo.jpg
Antispecist* Libertar* Modena nasce dall’esigenza di riunire ed affiancare persone affini nelle lotte contro lo specismo imperante e per dare il suo contributo al movimento antispecista per la liberazione animale, umana e della Terra.

ALMO è un luogo virtuale dove è possibile arricchirsi di idee per svincolarsi dal sistema del capitale, promuovere attività partecipate e proposte dal basso senza alcuna imposizione e discriminazione. Auspichiamo e favoriamo la collaborazione con e di individualità e gruppi affini, consc* della continua evoluzione degli ideali che ci muovono.

ALMO esiste, prende forma, informa, lotta e agisce contro ingiustizie e prevaricazioni secolari e, purtroppo, attuali, quindi abbraccia con entusiasmo le azioni non violente, disubbidienti, propositive e informative tese a contrastare le conseguenze devastanti prodotte dallo sfruttamento animale e delle risorse del pianeta. Siamo complici e solidali con chi antepone alla sua vita ed alla sua libertà la liberazione totale.

Come antispecist*, rifiutiamo qualsiasi tipo di discriminazione come fascismo, razzismo, omotransfobia, soprusi e prevaricazioni.
Sosteniamo la intersezionalità delle lotte di liberazione per difendere il territorio dalla cementificazione, per impedire l’allevamento, lo sfruttamento e l’uccisione di animali, per contrastare la tendenza a discriminare chiunque sia diverso dagli standard imposti dal sistema capitalistico.

Contatti: antispe.mo@bastardi.net

Tags:

Comments are closed.