Antispecist Libertar Modena
Per la liberazione totale
Agripunk: una realtà da sostenere.
Categories: Eventi, General

Le/gli A.L.MO. sostengono attivamente la realtà di Agripunk, rifugio per animali “da reddito” salvati, liberati, tolti dall’orrore degli allevamenti intensivi ed ora liberi di vivere e autodeterminare le proprie esistenze serenamente e senza alcuna minaccia.

Le/gli abitanti umani dell’attuale rifugio sono riusciti a far chiudere l’allevamento intensivo di tacchine da carne prospicente la loro casa ed ora, con l’aiuto di tant* amic*, stanno riconvertendo e acquisendo l’intero podere, compresi i capannoni lager dove venivano rinchiuse e allevate le povere tacchine.

Se vuoi aiutare Agripunk leggi qui > biglietto nuovo iban e 5x1000 Agripunk Onlus

Puoi adottare a distanza una delle tre mucche salvate da un allevamento del mantovano partecipando all’evento fb > https://www.facebook.com/events/189962511341868/

3mucche

Puoi partecipare agli eventi di Agripunk andando a conoscere gli abitanti del rifugio e acquistando autoproduzioni, t-shirt, libri, spillette ed altre cose belle e buone.

Puoi semplicemente aiutare diffondendendo nel web via social, collegandoti a > #SostieniAgripunk seguendo le istruzioni del blog.

Per ulteriori informazioni > Agripunk Onlus

Comments are closed.