Antispecist Libertar Modena
Per la liberazione totale
Il ministero degli interessi delle lobbies
Categories: General, Lotte

Stamane è iniziata una indegna, nonchè ridicola, campagna mediatica da parte del ministero degli interessi delle lobbies…ops! del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, volta a promuovere e pubblicizzare il “latte fresco” omettendo la triste e crudele realtà degli allevamenti.

Allevatori e commercianti di latte vaccino e derivati ringraziano per l’impegno profuso (32milioni di euro per sfruttare e portare alla morte madri e figli di altra specie e per continuare a offendere l’intelligenza di umani consapevoli). I bovini NO!

E’ evidente, invece, che i bovini vogliono liberarsi ed hanno già espresso palesemente la volontà di autogestire le loro esistenze, nonostante l’ignoranza antropocentrica più o meno consapevole che esiste nei loro confronti. Pretesto specista per ucciderli, tanto “sono solo animali”.

Come potete vedere dal video della campagna, sono stati assoldati i soliti noti che si prestano, per soldi, a rappresentare l’oscenità e la crudeltà, volutamente celata, del mercato del latte. Anche le istituzioni si danno da fare, in complicità col sistema capitalistico di sfruttamento di animali umani e non umani di cui sono portavoci. Credono così di continuare a controllare socialmente un paese vecchio, morto, decadente, ancorato ancora allo schiavismo velato dal mito del lavoro onesto e dalla delega del voto. …e purtroppo, guardandoci intorno, ci stanno abbondantemente riuscendo.

Come antispecist libertar siamo consapevoli e di conseguenza incazzat per il fatto che ogni realtà di sfruttamento e di schiavitù causati dal sistema dei profitti e dall’accumulo dei capitali, porterà alla distruzione del nostro pianeta. Con questo post vogliamo informare più persone possibile della sofferenza celata dietro l’industria casearia. Il considerare il liquido di un’altra specie animale come cibo nutriente che, però, è destinato ai cuccioli di quella specie, è puro specismo, è pura discriminazione, è mancanza di rispetto verso tutt i vivent.

Sempre per la liberazione totale!

Fonti: Ministero Resistenza Animale Infolatte

 

 

Comments are closed.