Antispecist Libertar Modena
Per la liberazione totale
Odio il lunedì [20/06]: Benefit per Scilla
Categories: Eventi, General

scilla1

 

Un benefit a cui è di vitale importanza partecipare. Scilla è ora in procinto di venir trasferito ad Agripunk, ma il suo trasporto ha dei costi. Invitiamo le persone interessate ad organizzare nella propria città eventi benefit per la raccolta di fondi.

lunedì 20 giugno 2016 – cascina autogestita torchiera 

Benefit per Scilla, vitello ribelle

19.00 inizio mercato contandino e delle autoproduzioni
20.30 Cena
21.30 Proiezione video sugli animali in rivolta

a seguire dibattito

Se vuoi venire a dare una mano alla preparazione della serata , sarai il benvenuto sin dal pomeriggio!
Cascina Autogestita Torchiera senzacqua
piazzale cimitero maggiore 18 – milano
[Tram 14, bus 40, radiobus]

Info > “Scilla è evaso dal camion che lo stava trasportando verso il mattatoio. In fuga nel porto di Messina, è stato catturato dalle autorità. La solidarietà che ha saputo suscitare con la sua ribellione ha fatto sì che il suo tentativo non sia stato vano. Grazie alla sua determinazione e alle proteste di chi lo ha sostenuto, Scilla non finirà a pezzi in un supermercato, ma passerà il resto dei suoi giorni in un rifugio per animali liberi dallo sfruttamento. Casi come il suo, anche se spesso con esiti peggiori, sono all’ordine del giorno nei macelli, negli allevamenti, nei circhi, negli zoo e nei laboratori. I non umani resistono come possono al dominio. Per questo, la liberazione animale non può più essere affidata al paternalismo di chi prende parola al posto loro, ma deve partire dalla solidarietà attiva agli schiavi di ogni specie.”

Source

altre info: Scilla Libero!!! – Non lasciamo solo Scilla, il vitello fuggito a messina – Lottiamo insieme a Scilla – evento 1 – evento 2

Locandina dell'evento

Locandina dell’evento

Comments are closed.